[Ninux-Wireless] Appunti riunione romana "Ninux 2.0"

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 9 Dic 2018 22:46:14 CET

Ciao,

riprendo l'oggetto di Stefanauss sulla lista Calabria.

Ho visto il filmato, c'e' altra documentazione/log etc. da visionare ?

Ci sono aggiornamenti da allora ?

Vorrei mettere a disposizione della Comunita' Ninux (ergo alla
collettivita') i miei due nodi, magari aggiornarli a 802.11ac, la mia
connettivita' ad Internet, la potenza di calcolo di qualche PC, storage etc.

E' possibile avere un Tunnel Broker per uscire su Internet con la Rete
Ninux IPv6 ?

La Comunita' Ninux in questo momento di cosa ha bisogno per implementare
cio' che e' stato discusso ?

I servizi distribuiti da metter su sono gia' esistenti come progetti
software o sono da sviluppare ?

Se mi date qualche accesso posso darvi una mano a lavorare
sull'infrastruttura di Rete e di Servizi al momento esistente.

Se necessario mi contatti qualcuno in privato che lascio il mio numero
in modo da poterne discutere meglio telefonicamente.

Fatemi sapere