[Ninux-Wireless] BM11 - Pernottamento a Berlino

Marco blurb crm_marco a hotmail.it
Mar 20 Feb 2018 14:38:33 CET

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Marco, sono del gruppo Ninux di Firenze. Stavo cercando una sistemazione comoda a Berlino per il Battlemesh, ma ho visto che i prezzi non sono bassi come mi aspettavo. Per una notte è difficile spendere meno di 30€, anche nelle camerate miste degli ostelli…
Ho trovato un monolocale a pochissimi metri dal c-base (si può raggiungere il BM a piedi) e c’è un prezzo speciale se si prenota in più persone. La casa comprende una zona giorno, un terrazzino, cucina e bagno con lavatrice in comune con altre stanze, ed un soppalchino con un letto matrimoniale ed un divano-letto.

In due si spenderebbe 273€ (circa 20€ a notte a testa)
In tre 353€ (circa 17€/notte)

Della prenotazione mi occupo io, mi basta solo una conferma.
Io conto di procedere tra stasera e domani, sempre se la casa sarà ancora disponibile. Se c’è qualcuno che è interessato a fare il battlemesh in compagnia, ben venga!
Ciao e buona giornata!

Marco

P.S. Io sarò presente durante tutto l’evento, quindi dal 7 al 14.