[Ninux-Wireless] BM11 - Pernottamento a Berlino

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mar 20 Feb 2018 17:19:08 CET

Prova questo

|   |

E' una catena di ostelli internazionale. Io mi ci sono trovato benissimo in varie città del mondo
Per Berlino per esempio c'è questoHostelling International - Ostelli della gioventù in berlino

|   |
Hostelling International - Ostelli della gioventù in berlino
 berlino - Adesso hai a disposizione più di 4.000 ostelli disseminati in località fantastiche, e spesso esclusivo...  |  |

Ciao :-)Daniela Key GPG ID: AA2DA887 --
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo Alan Key