[Ninux-Wireless] IRC Meeting oggi 26 Febbraio 2018

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Lun 26 Feb 2018 12:58:33 CET

Ciao!
Come da oggetto, questa sera dalle 21 alle 22 si terra' l'IRC meeting
Ninux. Si puo' partecipare facendo il join del canale IRC #ninux.org su
freenode o della chat telegram https://t.me/ninuxorg ("bridgata" con il
canale IRC).

Popoliamo l'OdG:
https://docs.google.com/document/d/1LchF88VzQORooWkI_Dxu128rgVzt89jMy-cUu52b8Ms/edit

Resconto del meeting (via meetbot) del meeting del mese scorso:
http://86.119.33.5/ninux_org_irc_meeting_29_gennaio_2018/2018/ninux_org_irc_meeting_29_gennaio_2018.2018-01-29-20.05.html

Log completi:
http://86.119.33.5/ninux_org_irc_meeting_29_gennaio_2018/2018/ninux_org_irc_meeting_29_gennaio_2018.2018-01-29-20.05.log.html

ciao,