[Ninux-Wireless] IRC Meeting oggi 26 Febbraio 2018

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Lun 26 Feb 2018 22:07:15 CET

Ciao.
Ecco i log del meeting IRC di questa sera:

Minutes:        http://86.119.33.5/_meeting_irc_ninux_26_febbraio_2018_/2018/_meeting_irc_ninux_26_febbraio_2018_.2018-02-26-20.06.html
Minutes (text): http://86.119.33.5/_meeting_irc_ninux_26_febbraio_2018_/2018/_meeting_irc_ninux_26_febbraio_2018_.2018-02-26-20.06.txt
Log:            http://86.119.33.5/_meeting_irc_ninux_26_febbraio_2018_/2018/_meeting_irc_ninux_26_febbraio_2018_.2018-02-26-20.06.log.html

Il prossimo meeting e' previsto il 26/03, il lunedi' dopo il merge-it, sempre alle 21:00.

Possiamo usare sempre lo stesso doc per preparare l'OdG:
https://docs.google.com/document/d/1LchF88VzQORooWkI_Dxu128rgVzt89jMy-cUu52b8Ms/edit

Clauz