[Ninux-Wireless] Punto su ninux @ merge-it 2018

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 9 Mar 2018 11:08:13 CET

Il 07/03/2018 12:56, Claudio Pisa ha scritto:

> Per l'eventuale assemblea avremmo solo un'ora, giusto? In questo caso mi
> sembra poco tempo per un'assemblea. Forse sarebbe meglio avere una
> tavola rotonda tematica. Come temi mi vengono in mente net neutrality,
> privacy e autoprovisioning di servizi, licenze di peering o la RED.

Al momento si, 1h o giù di lì.
Ok, se <= 1h, tavola tematica.
Se confermata la presenza di SFSC io introdurrei sicuramente tra i temi
quello degli ISP comunitari.
Ed effettivamente, come dici dopo, anche se non ci saranno è un tema
interessante

> Aula condivisa, non ninux-only, giusto?

Si, la lounge si, condivisa.

> Abbiamo gia' questo:
> https://blog.ninux.org/2018/01/17/ninux-merge-it-2018/
> Hai gia' in mente i contenuti del nuovo post?

* merge si avvicina
* programma definitivo
* perché partecipare (sia per i ninuxer che per gli esterni)

> Sai se c'e' una caffetteria o simili all'evento?

99% no, ci si basa sul circondario, che è stato verificato essere
comunque fornito anche se di Sabato.

Stefanauss