[Ninux-Wireless] Digest di Wireless, Volume 110, Numero 12

Edoardo Putti edoardo.putti a gmail.com
Mar 27 Mar 2018 15:24:25 CEST

Da quanto leggo, la topologia di rete dovrebbe essere questa

router ->  powerline -> switch -> antenne

ed il traffico dovrebbe essere

router (untagged) -> powerline -> (untagged) switch -> (tagged) antenne

c'è un motivo per renderlo untagged dal router allo switch?

Edoardo