[Ninux-Wireless] VLAN e Powerline

Algieri Luca algieriluca a gmail.com
Sab 31 Mar 2018 16:08:46 CEST

Se il ground routing è nel punto A dovresti taggare tutte le vlan, che
devi trasportare nel punto B, sulla porta da collegare al powerline.

Se il powerline faccia passare il traffico taggato mantenendo il tag, va
verificato in base alle caratteristiche del powerline stesso.

Come suggerisce Matteo, se il router del GR è nel punto B, quindi
diretto verso le antenne, e se il traffico da A a B è solo per la
connessione internet, allora va bene la soluzione untugged.