[Ninux-Wireless] Fwd: OpenWISP Usage Survey

Federico Capoano federico.capoano a gmail.com
Ven 21 Set 2018 23:43:10 CEST

Ciao a tutti,

sto facendo un nuovo sondaggio nella comunità di OpenWISP
<http://openwisp.org/> e sono uscite fuori molte cose interessanti:
ci sono diverse persone che lo usano per gestire reti mesh e fanno
richieste simili a quelle che mi sono pervenute sperimentandolo su Ninux
Experimental <http://wiki.ninux.org/nnxx>.

Invito anche chi di voi ha un minimo di familiarità con OpenWISP a
partecipare al sondaggio: What do you want to use OpenWISP for?
<https://in.hotjar.com/s?siteId=531905&surveyId=111605>
Questo mi aiuterà a capire meglio su cosa lavorare nel prossimo anno per
adattare meglio OpenWISP ai bisogni delle community network.
Il mio obiettivo è fare in modo che OpenWISP 2 includa anche le feature del
map-server di ninux (nodeshot).

PS: su NNXX abbiamo attivato il modulo di monitoring che ci sta dando delle
gioie. Allego screenshot.