[Ninux-Wireless] problema di connessione internet tra router

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Lun 24 Set 2018 11:00:33 CEST

 da router B hai messo la default sulla eth0.2 <http://10.27.22.0/24>
Prova ad usare mtr per vedere che giro fanno i pacchetti.
Considera che olsr alle  rotte veloci preferisce rotte senza perdita di
pacchetti. Puoi provare con olsr2 -- oonf

Matteo