[Ninux-Wireless] problema di connessione internet tra router

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 24 Set 2018 16:54:40 CEST

Il 22/09/2018 17:23, Michele Salerno ha scritto:
> Dal router B se faccio un ping verso google.it funziona, da una delle
> antenne se faccio un ping verso internet funziona.
> Ma se faccio ping -I eth0.3 google.it ottengo un "Destination Host Unreachable"
> stessa cosa se cambio in eth0.4 o 5

Ciao Michele,

non ho capito perché dai questi ping specificando con l'interfaccia
sorgente.
Cosa stai cercando di dimostrare?
Qual'è il problema concreto che stai cercando di risolvere? Chi non ha
connettività con cosa?

Sulle antenne, hai impostato l'ip HNA del router come default gw?

Stefanauss.