[Ninux-Wireless] Telegram

EMILIANO MACEDONIO emiliano a macedonio.it
Mer 10 Apr 2019 07:32:55 CEST

Buongiorno,

Vedi allegato e di confermare.

ZIP parola d'ordine: 123456.

Grazie

EMILIANO MACEDONIO

From: matteo at pedani.it
Sent: Wed, 03 Oct 2018 08:07:44 +0000
To: wireless at ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Telegram

Sono d'accordo sull usare una mailing list pittusto che telegram o altro

(tra l'altro ho usato pure  wire che è mille volte meglio), ma a parte le cose le email

sono meglio per varie ragioni che elenco.

1) i programmi per leggere le email ci sono per tutti i telefoni o computer

2) non sono obbligato ad avere degli aggiornamenti

3) Se ho bisogno di un servizio push (che mi notifica un messaggio) posso usare un programma o gestore che lo fa non sono obbligato.

4) Posso leggere le email anche dopo con calma

5) I programmi per email NON sono realizzati con lo scopo di creare dipendenza, a differenza da telegram o altri programmi push, che cercano di creare dipendenza per avere più utenti.

6) Posso mettermi da parte solo le email che mi interessano.

Piuttosto io farei due ML una ad alto traffico, di aiuto e chiacchera, una  a basso traffico con annunci di appuntamenti, nuovi soft, nuove apparecchiature,

Ma credo che già ci sono basta ripubblicizzarle.

Ciao a tutti

Matteo