[Ninux-Wireless] [Bologna] estensione rete mondeggi (fi)

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Mar 27 Ago 2019 09:18:43 CEST

Ciao.
Innanzitutto grandissimi!
Ti/vi va di scrivere un post su https://blog.ninux.org/ ?

Per il resto rispondo sotto.

On 8/26/19 6:28 PM, kiki wrote:

> hem.. quel nodo l'ho aggiunto io, e messo anche la loro mail
>
> ma da quelle impostazioni non si può mettere che è attivo.. lo deve fare
> un admin forse?!  chi lo è?

Si', andava impostato come attivo manualmente. Fatto.

A un certo punto google maps ci ha fatto questo scherzetto... e passare
il codice attuale di map.ninux.org a OSM non sembra banale.

> magari! bisogna sentire nemesis, quella mappa non so se è tenuta bene o no..
>
> parrebbe perda dati o abbia perso dati.. io ho uno screenshot vecchio ed
> era così..
>
> https://campiaperti.tetaneutral.net/s/pZ7bWbAxSXdxrkA
>
> se non è stata messa sul sito ufficiale magari non è usata.. non ne so
> niente :(
>
> però forkare la base dati non m sembra bbello.. bho?!!'
>
>  certo come mappa sembra molto meglio!!  già che non usa google 1000punti!

ninux.nodeshot.org copia(va) i dati dal database di map.ninux.org ed e'
quindi fondamentalmente in modalita' "read only".

Il codice sorgente e' qui:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot
con il codice attuale di map.ninux.org nel branch 0.9.x:
https://github.com/ninuxorg/nodeshot/tree/0.9.x

Se qualcuno avesse voglia di lavorarci credo che saremmo tutti contenti :)

+1

Clauz