[Ninux-Wireless] test

nino nino a ninux.org
Ven 22 Feb 2019 10:33:41 CET

Ciao a tutti,
ho risolto il problema della moderazione sulle liste.
Avevo banalmente fixato le url prima di convertire il server in https...

Ora tutte le interfacce di gestione dovrebbero funzionare bene.
Datemi feedback
Ciao
Nino

P.S. per il momento ho sbracato tutto io, dalle prossime mail bloccate
meglio che gestistano i moderatori. Comunque andrabbe fatta un po di
pulizia delle liste e dei meccanismi di moderazione.