[Ninux-Wireless] Antenna distanza 45 metri

Matteo matteo.labella.phone a gmail.com
Gio 28 Feb 2019 19:07:17 CET

Avrei anche un clavistier e1000 ma ha qualche problema, non so se si è
fottuto il firmware (è su una scheda sd da 128mb) oppure c'è qualche
problema hardware. Alcune volte il firmware si blocca, altre parte, ma dopo
poco va in errore.