[Ninux-Wireless] Ninux day a settembre su IOT e Lora.

nino nino a ninux.org
Ven 5 Lug 2019 17:23:54 CEST

Ciao Alessandro,

On 7/5/19 1:34 PM, gubi.ale wrote:
> Ciao a tutti.
> Ho già lavorato con l'IoT e mi piacerebbe condividere know how e
> codice per il progetto.
> Mi posso aggregare?

Ovviamente si, l'idea e' di fare gruppo, quanto piu' esteso possibile.

Tiriamo fuori qualche idea per l'incontro a settembre che faccia da
motore per

qualcosa di condiviso.

Io sto cercando di lavorare sui sensori e su lora, facendo in modo da
poter gestire molti device via OTA.

Il codice lo sto caricando su github: https://github.com/ninnux/

Ciao

Nino