[Ninux-Wireless] 5G

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 6 Lug 2019 16:13:57 CEST

Da alcune settimane (se non da alcuni giorni) sembra che il mio
indirizzo civico sia coperto da FTTH.

Ci sono alcuni operatori che ti offrono anche ipv4 statico e
connettivita' ipv6 nativa con /64 statica.

L'interesse della massa invece e' tutto sul 5G.

Puo' nuocere veramente alla salute ?

Qual e' il vs pensiero.

Non ho mai ritenuto necessario disporre di connettivita' in mobilita'.

Possiamo far sentire la ns voce in questa Legislatura col la Filosofia
Ninux sul concetto di Rete ?

Mi piacerebbe contribuire alla Rete Overlay Ninux ma non ho ancora visto
da nessuna parte su dove-come-quando-perche' poter lavorare per la
realizzazione.