[Ninux-Wireless] Buongiorno a tutti

Marco Tarquini marco.tarquini a gmail.com
Mer 6 Mar 2019 14:53:23 CET

Salute a te.

Per alcune delle cose che chiedi: http://wiki.ninux.org/FAQ

In zona Siena mi pare che ci siano solo nodi potenziali, prova a
contattarli tramite MapServer

http://map.ninux.org/

In Toscana ci sono altresì due ML, per Firenze ( firenze a ml.ninux.org ) e
Pisa ( nodi-pisa a ml.ninux.org )

Infine, per parafrasare un Kennedy, non chiedere se il progetto è ancora
vivo, chiediti se tu puoi far vivere ancora il progetto.

Scherzo, ok? ;-)
Ciao, Marco