[Ninux-Wireless] screenshot di lettura della wireless list

nino nino a ninux.org
Gio 14 Mar 2019 10:16:56 CET

Sembra che tu abbia scelto di ricevere la lista in digest. Dovresti
poter cambiare la configurazione accedendo al tuo pannello di
registrazione su ml.ninux.org

Fammi sapere, eventualmente ti cambio io l'impostazione.

Ciao

nino