[Ninux-Wireless] OT: candidatura alle elezioni europee 2019

Marco A. Calamari marcoc_maillist a marcoc.it
Mer 8 Maggio 2019 10:39:38 CEST

On Wed, 2019-05-08 at 06:52 -0100, Simone Magrin wrote:
> Avete raccolto 150.000 firme?

Ciao Simone,

no, ci siamo federati con il PP tedesco, che ha gia'
 rappresentati al parlamento europeo, e questo ci esenta.

Il lavoro cartaceo e burocratico e' stato comunque molto importante,
 e siamo davvero orgogliosi di esserci riusciti.

Le firme, per quanto riguarda le nuove sigle, non mi risulta
 che nessuno le abbia raccolte.