[Ninux-Wireless] ninux Firenze!

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 15 Maggio 2019 17:46:08 CEST

Ciao,
volevo dirvi che mondeggi sarebbe presa bene ad entrare in NInux,
pensavo sabato di andare a fare un sopralluogo.. sabato questo.. il 18
maggio

approfittando anche di andare a vedere questa mostra all'emerson..
http://www.csaexemerson.it/binart-retrospettiva-sulla-computer-art-dal-12-maggio-al-1-giugno-2019/
qualcuno ci viene?

contatti di ninuxari fiorentini?

ciao CRis