[Ninux-Wireless] Presentazione - MACRO

Macro cranio a hotmail.it
Ven 3 Apr 2020 17:58:09 CEST

Buonsalve a tutti, compagni smanettoni.
Sono una nuova leva che visti questi tempi ha cominciato a muoversi
verso la prospettiva di una connessione indipendente e libera.
Faccio senza aggiungere altro a riguardo di quanto questo progetto sia
importante da sviluppare!

Risiedo nella costa occidentale del lago Maggiore, in provincia di
Novara (molte montagne!) e mi destreggio egregiamente con hardware e
software; vorrei capire come riuscire a mettere online il mio nodo
quanto prima possibile, ho già scritto ad un "Nodo potenziale nella mia
città", mi auguro di ricevere risposta!

Saluti!

MACRO