[Ninux-Wireless] report installazione antenna erboriste domenica

Marco Tarquini marco.tarquini a gmail.com
Gio 9 Apr 2020 00:05:43 CEST

 Non sono ben sicuro di aver capito cosa chiedi, però, riguardo la tua
ultima domanda:

Il giorno mer 8 apr 2020 alle ore 10:23 kiki <kikigazze a autoproduzioni.net>
ha scritto:

...snipped out...
> una mappa per pianificare le espansioni è moolto utile.. voi come fate?

se stavi chiedendo se esistono dei simulatori di link, beh si, molti
produttori forniscono (in genere gratuitamente) una propria versione di
questo genere di tool.
Per es. Ligowave, RF Elements, ma probabilmente il più usato è AirLink di
Ubiquiti:

https://link.ui.com/

Nella input box a sinistra, "Search address, place or coordinates",
comincia a digitare "Valsamoggia BO, Italy", e vedi se smanettandoci sopra
assomiglia almeno un po' a ciò che vi può servire.

Ciao, Marco

P.S.: JFMI, qual è l'URI del vostro e-commerce?