[Ninux-Wireless] Richiesta elenco ISP con connettivita' IPV6

Massimiliano massimiliano a null.net
Mer 4 Ago 2021 12:31:11 CEST

Conoscete MICSO come operatore FTTH ? Qualcuno ci lavora dentro ? L'ho scelto Perché fra i pochi che da connettività ipv6. Prima sono stato con Fibra City ma contrariamente a quanto offerto non mi hanno mai dato connettività ipv6 inventandosi che stavano aggiornando i loro dispositivi Hardware e per 2 anni consecutivi non ho tenuto nessuna connettività ipv6.

Esiste un elenco su Internet che segnala Operatori FTTH che danno connettivita' IPV6 ? ( ovviamente con barra statica )