[Ninux-Wireless] Primavera in Appennino Bolognese

cri kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 4 Lug 2022 11:22:16 CEST

On 21/06/22 10:35, cri wrote:

> :) ah la Bisaboga è popolata il venerdì sera, dalle 18 alle 23.
> é la fascia anche in cui fanno presentazioni ed organizzano la cena.
>
> lunedì prossimo abbiamo riunione e decideremo, se pensare di fare un
> weekend Antennistico, visto che abbiamo una discreta lista di visite da
> fare, o se iniziare venerdì dal pomeriggio con spiegazioni tecniche,
> dipende se c'è entusiasmo in quel senso;
> o dal pomeriggio per gelati e socialità, visto che molti della rete non
> si conoscono l'un l'altru e quindi necessitiamo dei momenti per sentirci
> unite nel progetto.
ciao!
buona settimana, ed intanto vediam di pensare.. a venerdì!

Ecco l'evento concordato in bisaboga a montasico

https://mastodon.bida.im/@antennine/108588312745866244

https://antennine.noblogs.org/post/2022/07/04/8-luglio-si-parla-di-internet-condominiale-in-bisaboga/

a seguire cena!

Qui invece il nostro report interno della riunione di inizio estate:

https://pad.cisti.org/p/r.f8eb01dc6281b7a5135b342245209118

a presto

Cris