[Ninux-Wireless] mesh che non mesha (risolto)

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 3 Giu 2022 00:15:25 CEST

Risolto via bird/babel.

Ho aggiunto

     interface "mesh" {
         type wireless; # or wired
         check link;
     };

Ho messo le antennine 2.4 sul canale 5 che generalmente non è usato dai
router degli operatori.