[Ninux-Wireless] Primavera in Appennino Bolognese

cri kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 21 Giu 2022 10:35:58 CEST

On 20/06/22 10:32, Accattone wrote:

> Ottimo. Mi piacerebbe partecipare, se possibile.
>
> A che ora si comincerebbe? Per arrivare la mattina da Bologna Centrale,
> si potrebbe eventualmente sfruttare un passaggio?
>
> Saluti faidate,

:) ah la Bisaboga è popolata il venerdì sera, dalle 18 alle 23.
é la fascia anche in cui fanno presentazioni ed organizzano la cena.

lunedì prossimo abbiamo riunione e decideremo, se pensare di fare un
weekend Antennistico, visto che abbiamo una discreta lista di visite da
fare, o se iniziare venerdì dal pomeriggio con spiegazioni tecniche,
dipende se c'è entusiasmo in quel senso;
o dal pomeriggio per gelati e socialità, visto che molti della rete non
si conoscono l'un l'altru e quindi necessitiamo dei momenti per sentirci
unite nel progetto.

in valsamoggia ci sono due volontari "comitato feste rete antenne",
simone del birrificio e Teo che suona strumenti strani autocostruiti..
attendiamo risposte nei prossimi giorni...

dovremmo sentire anche la rete appenninica, non quella delle antenne,
per vedere che eventi ci sn quel fine settimana

https://reteappenninica.it/

la stazione del treno Lama di Reno è la più vicina alla Bisa, oppure ci
si può allungare fino a Vergato, che è più vicino a dove abito io,
dipende dall'orario di arrivo.

In entrambi i casi ci si può accordare per passaggio in macchina ed è
anche possibile organizzarsi per pernottare perchè abbiamo spazi, sia di
camere che di prati in cui campeggiare.
apresto
CRis