[Ninux-Wireless] ari-test

Marco Tarquini marco.tarquini a gmail.com
Gio 8 Set 2022 09:30:32 CEST

Ma era previsto che dovevamo dare un "pong"?
Chiedo, eh: comunque nino l'ho ricevuto due volte (aritest, ari-test),
daniela ruggeri (ari-test) è stato recapitato in spam invece (google è
misterioso).

Buona giornata a tutti,
Marco