[Ninux-Calabria] resoconto ninux area officine

Gigismi gigismir a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 08:14:03 UTC

Il giorno 03 giugno 2013 11:09, Vincenzo Bruno <v.bruno a vinsoft.it> ha
scritto:

> [...]
>
> Nessuna delle due.
> Un'antenna la deve mettere come client di SPG, l'altra come AP rivolta
> verso il Rialzo.
> Nella nostra rete Ninux ogni Router/antenna ha 2 inidirizzi, uno per
> l'interfaccia WiFi e l'altro per l'ethernet.
> Il Wifi (vedi email precedente) sta nella 172.17.87.0/24, mentre per
> l'eth viene assegnata una 10.87.x.0/24 ad ogni nodo, in modo che possa
> espandere la sua rete localmente.
>
> Quindi direi di assegnare i seguenti indirizzi alle 2 antenne di Gianluca
> e allea nostre al Baobab (Nano M5 e Bullet AP omnidirezionale)

Dico che l' idirizzamento di fà esattamente come hai detto tu. :-D Ottimo

> Vincenzo
>
> PS 1 ma il nodo di Gigi a Commenda, che indirizzi ha??

Casa mia veccha a Commenda ha indirizzo 10.87.10/24 ma non è up dentro
ninux ed io non abito più lì :-D

> PS 2 Le Bullet che abbiamo sono a 2 o 5 GHz?

Sono a 5 GHz