[Ninux-Calabria] disponibilità installazione supernodo ninux a gioia tauro

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Sab 17 Maggio 2014 08:25:15 UTC

Salve Sig. Strangi,
metto al corrente tutti i partecipanti a Ninux Calabria iscritti in
lista della nostra telefonata inoltrando la sua email.

La invito a posizionare uno o più nodi potenziali sulla mappa
http://map.ninux.org/

Come le dicevo al telefono, lo step successivo al posizionamento dei
nodi potenziali sono dei sopralluoghi per verificare la visibilità
ottica, anche facendo semplici foto panoramiche. Qui sul sito nostro può
vedere le gallerie fotografiche esistenti e gli articoli pubblicati
http://calabria.ninux.org/

Siamo rimasti d'accordo che avrebbe contattato il suo amico Gianni
Parisi, titolare per nodo potenziale a Palmi, e ci informarà degli sviluppi.
Essendo un punto in cima a una collina con ottima visibilità, si può
pensare di connettere la zona di Palmi/Gioia a RC e/o alla Sicilia.

In questa mailing list ci sono Dario, Danilo ed altri di Reggio con cui
potrà facilmente incontrarsi.
Ma spero che potremo presto conoscerci, magari in un bell'incontro
regionale che stiamo da tempo ipotizzando.

A presto
Vincenzo

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria