[Nodeshot] Screenshots of several different combination

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Tue Nov 19 19:29:13 CET 2013

Il 19/11/2013 11:29, nemesis ha scritto:

> Quale dei due layout preferisci di più? L'idea più recente o le prime
> bozze?

Intendevo questi design qua:
30 October 2013/nodeshot-01-dashboard.png
11 November 2013/with-corner_01.png

> La tua osservazione è un pò controcorrente, al momento moltissime
> persone mi hanno chiesto di fare il raggruppamento perchè tanto da
> lontano non si capisce una mazza :)
>
> Che vantaggi da il non avere i punti raggruppati quando si è ad una
> distanza tale da non poter distinguere? Se mi convinci vedrò se si può
> fare una configurazione a livello utente.

Prova a guardare la mappa di Guifi, a prima vista, vedendo tutti quei
puntini, ti da subito l'idea di una superfigata con tantissimi nodi :D
https://guifi.net/en/node/2413/view/map
Se lo facessimo sul mapserver Ninux ci sarebbe il problema che alcune
community (penso a Pisa) hanno un bel po' di nodi ma tutti
geograficamente concentrati, sembrerebbe un unico puntino...
Boh, l'ideale sarebbe fare un misto in qualche modo, tipo il pallozzo
coi numeri che quando ci metti il mouse sopra scompare e diventa
l'ammasso di pallini.

> Nemesis

Ciao!
Ilario