[ninux-not-wireless] Programmazione tramite istruzioni non ordinate

Michele Favara Pedarsi mfp at meganetwork.org
Sat Feb 23 05:47:29 CET 2013

Minchia... altro che "suggestione" ... hai bisogno di una macchina in grado
di autodeterminarsi: in bocca al lupo (nda: ghigno malefico).
Devi cioe' scrivere una Meta-Qualcosa che programmi il Qualcosa in tempo
reale... magari all'ultimo momento poco prima che Qualcosa venga eseguito,
ma non troppo ultimo (altrimenti l'istruzione e' troppo piccola, e gli
errori di predizione troppo tanti). Mmm... piu' vai avanti pero' e piu'
potresti accorgerti di avere bisogno anche di un Meta-Meta-Qualcosa che
programmi il Meta-Qualcosa poco prima che il Meta-Qualcosa programmi il
Qualcosa che poi verra' eseguito... mmm... forse una valvola termoionica
aiuta... o magari un batterio...

Ho come la sensazione che piu' di qualcuno abbia realizzato qualcosa del
genere... di sicuro qualcuno l'ha pensato... come si chiamava... Alan
Travel? Alan Jobs? Forse non era Alan... Steve Jit? Bill Kay? GodZilla?