[ninux-not-wireless] Programmazione tramite istruzioni non ordinate

Niccolò Avico niccolo at avico.it
Sat Feb 23 08:09:07 CET 2013

Ciao, puoi buttare un occhio al "dataflow programming", lo studiavamo una trentina di anni fa a scienze dell'informazione.

È la tecnica di programmazione parallela più efficiente che ricordi. È anche quella meno Turing-like, presa nel suo insieme.

Niccolò.

Silvano <silvanogz at gmail.com> ha scritto:

>Vorrei lanciare una suggestione (probabilmente esiste già qualcosa)
>l'ultima volta ho visto all'opera chi programma il sito del FusoLab in
>Python, c'era un errore che non si riusciva bene a risolvere (forse un
>modulo che importava il pezzo di un modulo, e quest'ultimo modulo
>importava un pezzo del primo, ma era un'ipotesi...) ad ogni modo mi
>chiedevo: non sarebbe possibile programmare tramite istruzioni non
>ordinate?
>
>Praticamente queste istruzioni non serve inserirle in un punto preciso
> [...]

E-mail enviado do meu celular Android usando K-9 Mail. Por favor, desculpe minha brevidade.