[ninux-not-wireless] MIT Open Courses

Alessandro Gubitosi gubi.ale at gotanotherway.com
Sun Jul 21 20:43:09 CEST 2013

Ahahhaha...
Beh, se devi studiare biologia molecolare vai in Svezia che ti prendi
pure il dottorato gratuitamente, anzi ti pubblicano la tesi nelle librerie.
Ovviamente uno studente ha diritto a una scrivania (o posto in
laboratorio) con pc e connessione internet gratuita in tutta l'accademia
e la presenza la metti con un pass NFC appeso al collo con cui puoi
accedere in tutte le università e a tutti i laboratori anche di notte,
altro che firma falsificata... Tanto è tutto registrato.
Ho un mio amico svedese che per il dottorato ha dovuto *per legge*
portare un argomento nuovo e ideato da lui, che è stato poi dibattuto
coi professori in sede d'esame per 3 ore di fila, altro che le nostre
frittelle ripassate, che se non porti le cose del prof. sei visto di
cattivo occhio... ahahah
Vabbè, è ovvio che è fantascienza per noi :)
Gubi