[Ninux-Sicilia] [Ninux-Wireless] Bozza sito web Ninux Sicilia

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano at null.net
Sat Jul 26 11:11:23 CEST 2014

On 25/07/2014 1.40, [tn=t14]® wrote:

> perdonami, ma non ho capito che intendi,...

A monte di tutto ci sta la visione collettiva del fare Rete.

Che sia soltanto a livello di Isola Ninux (es. Siracusa, Sicilia,
nazionale).

Lavorare tutti insieme per fare una Comunita', divulgare la nostra
iniziativa collettiva, mettere mani sulla parte hardware,
radiofrequenza, software etc.

Comunita' e Rete stanno alla base del progetto, dopo di cio' ognuno si
puo' sbizzarrire a metter sopra di esso quello che ritiene meglio
opportuno o destinare diverse tipologie di finalita' di utilizzo.

Ma senza questo mettersi a disposizione per fare Comunita' e contribuire
al funzionamento ed all'implementazione pratica, tecnica, logica etc.
della Rete riesci a vedere un risultato , la "materializzazione" di
questo "fare" ?

Io durante tutta la settimana come tutti gli altri del resto ho i miei
impegni lavorativi, privati, di famiglia etc, cazzi e mazzi ma durante
il tempo libero cerco di comunicare con gli altri per sapere sullo stato
dei lavori, se stai riscontrando problemi, se hai bisogno di una mano,
quando ci sentiamo, quando ci incontriamo per lavorare insieme etc.

Dall'altra parte e' piu' difficile che cio' avvenga.

Mi chiedo a sto punto se il problema e' solo o anche mio.

> ...  ma anche qui, c'è qualcuno che riesce a non
> trovarsi nel manifesto?

In alcuni casi mancano i "fatti".

Non vuoi ?
Non puoi ?
Non sei in grado ?

Se io mi offro per darti una mano, per fartelo io da zero quello che
c'e' da fare e tu non mi fai pervenire una risposta in merito io che
cosa devo pensare ? (non e' riferito a te ovviamente ma fa parte di una
eccezione molto remota)