[Ninux-Sicilia] ...e link fu!

Salvatore Tringale tringale1979 at gmail.com
Mon Mar 24 18:37:11 CET 2014

grazie per il complimento! :)
Una cosa non riesco pero' a spiegarmi.... in certi momenti vedo che il link
freeza, ed ho notato che anche se io ho settato l'interfaccia WiFi sul
canale 8, nella finestra di Status (LUCI) mi segnala come canale il 6.
Ho appena provato a spostare il link sul canale 9 e sullo Status da una
parte segnala canale 11 e dall'altra canale 11.
Ma è normale?
A questo punto mi chiedo se lo setto in AUTO, che succede?

Ciaoo