[ninux-torino] R: Re: Riprendono gli incontri alla Cascina Roccafranca!

uby one ubyone a gmail.com
Dom 11 Ott 2015 18:18:50 CEST

Iulianbidu, ti consiglio passare un po di tempo su ninux.org, perche' mi
sembra che tu abbia frainteso la natura di ninux. Magari venendo anche ad
un incontro. Perche' ormai sento troppo spesso: "bisogna fare qualcosa di
concreto" mentre dovresti chiederti cosa puoi fare tu di concreto.

Ciao,
Uby
 Salve! Oltre a parlare se non si incomincia a fare niente di concreto
questa zona sarà sempre al inizio ... Io per fortuna ho la fibra cento FTTH
di Fastweb , comunque come appassionato di comunicazioni mi piacerebbe fare
lo stesso un ponte wifi con qualcun'altro  .
In bocca al lupo per chi andrà alla  Roccafranca ... personalmente non
posso venire.