[Ninux-Verona] Un saluto a tutti .

Gio Bor giobor1979 at gmail.com
Sat Nov 22 14:58:07 UTC 2014

Un saluto a tutti.
La mia prima domanda:i nodi potenziali ( sulla mappa in colore arancio)sono
persone che fanno parte di ninux?

Si lo so che con i miei device non posso arrivare a verona ma per poter
iniziare mi servirebbero delle persone esperte per configurare al meglio i
miei device quindi mi sono rivolto a voi .quindi spero in un vostro aiuto
quando serve .