[Bologna] FOTO NODO POTENZIALE (BORALLI)

carlina99 a libero.it carlina99 a libero.it
Lun 15 Dic 2014 17:10:21 CET

Ciao bologna a ml.ninux.org,
carlina99 a libero.it ti ha inviato una JumboMAIL con i seguenti allegati:
* Immag016.jpg (411449 byte)
* Immag006.jpg (466171 byte)
* Immag004.jpg (369499 byte)
* Immag014.jpg (372816 byte)
* Immag012.jpg (478487 byte)
* Immag015.jpg (443807 byte)
* Immag013.jpg (438408 byte)
* Immag010.jpg (428390 byte)
* Immag008.jpg (359913 byte)
* Immag002.jpg (317902 byte)
* Immag011.jpg (350567 byte)
* Immag017.jpg (449418 byte)
* Immag003.jpg (365008 byte)
* Immag018.jpg (344221 byte)
* Immag007.jpg (454638 byte)
* Immag009.jpg (431092 byte)
* Immag005.jpg (478565 byte)

Per scaricare i file clicca qui:
http://webmail.libero.it/cp/ps/Mail/huge/pickup?a=LJZIDPB2NCD5PDADRVEEUMNC&b=4b48534140462e

Ti ricordiamo che questo link sarà valido fino al 16.12.2014 alle 17:10.

Il testo del messaggio:

Ciao sono Bub ,mi sono deciso finalmente (data la solita mancanza di tempo ) ha mandarvi le foto del tetto spero siano decenti
N.B. Poi ci sentiamo per l'antenna anche se siamo sotto le feste penso che in un paio di ore di fare tutto (tempo permettendo)(un palo /come si vede/ c'e' gia' basta solo aggiungerne un altro in modo da avere un paio di metri rispetto al tetto)
in totale il cavo dovrebbe avere una 15 di metri fino al mio appartamento (il passaggio c'e' gia' (sostituisco semplicemente il vecchio RG58 che serviva per il baracchino (CB)
per quanto riguarda l'autorizzazione del lavoro c'e' .

Il codice identificativo della tua JumboMAIL è ROZHGM5-14952826
Per eventuali segnalazioni, ti preghiamo di contattarci su http://aiuto.libero.it/liberorisponde/

Vuoi inviare file fino a 2 GB? Prova anche tu il servizio su http://www.libero.it/jumbomail/
Non sei ancora iscritto a Libero? Registrati subito su http://registrazione.libero.it/ e scopri i servizi a tua disposizione.