[Bologna] Lavori di ieri al makerspace RaspiBO

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mar 1 Lug 2014 10:23:30 CEST

> in realta' lo avevo scritto io il report il 23 giugno sulla conversazione
> gia' presente in mailing list di attivazione del primo link:
>
> Purtroppo non avevo messo i dati della qualita' del segnale perche' con
> tutte le cose che abbiamo fatto quella sera non avevo capito quale fosse la
> situazione.

Ah grande! Mi ero perso questa mail.

Io e Matteo abbiamo spremuto un pochino Gioacchino, abbiamo le idee un
pochino piu' chiare su cosa fa e cosa non fa LiMe e un file di
configurazione migliorato.

Inoltre abbiamo scoperto che Ilario (un ragazzo che prima era a Pisa
con eigenet e ora sta cercando di far partire Ninux a Verona) e' molto
preparato su libremesh e disponibile alla condivisione.

Abbiamo anche nuove CPE con cui giocare e sperimentare e test da fare
sul nodo di Angelo!