[Bologna] Lavori di ieri al makerspace RaspiBO (anche nodo Borgo San Pietro)

Angelo Trotta angelo a magilia.com
Mar 1 Lug 2014 10:37:33 CEST

Cavolo, mi sono perso questa discussione sull'approfondimento di LiMe
(forse perché dopo la presentazione sono tornato a casa a dormire :) ).

Cmq a proposito del nodo di Angelo ho deciso di non utilizzare più la
staffa che ho inserito nelle foto (quella nera a ventosa) perché da
quella direzione mi sa che mi vado a nascondere troppo dietro
l'albero... quindi ho deciso di provare a mettere qualcosa dall'altra
parte (non più quella a ventosa) ma una staffa a muro (tipo
http://www.net-wifi.it/prodotto-143208/UB-AM-Staffa-metallica-regolabile-universale-Ubiquiti.aspx)
che però non so come potrei metterla. Ho pensato di farmi costruire da
qualche fabbro (ne conoscete qualcuno?) che mi faccia una fascia per le
travi in legno che ho sul terrazzo dove poi aggangiarci la staffa, cosa
ne dite?
Poi volevo cominciare ad ordinare la ubiquiti... quindi m2 o m5? (io
preferirei m5...)

Ciao ciao
   Angelo