[Bologna] Aggiornamenti

Maurizio Bartolini mau.bart a gmail.com
Mer 10 Set 2014 19:29:50 CEST

Grazie per avermi inviato il link al documento http://nnx.me/utopia2realta !
L'ho letto tutto di un fiato e mi trovo completamente allineato a quanto
riporta.

Ora, eliminati i dubbi su cosa sia Ninux e cosa possa offrire, è giunto il
momento di provare a creare la comunità locale e, sopratutto, a reperire e
mettere assieme le risorse umane necessarie a creare e manutenere la rete.

A presto.

MAURIZIO