[Bologna] R: nodo val samoggia

Stefano Stegani stefano.stegani a gmail.com
Mar 31 Ott 2017 01:57:03 CET

i messaggi mi arrivano a raglio con tempi diversi da quando scritti,
pardon, ho risposto senza vedere quanto scritto nel mentre.

sostituire il firmware a delle mikrotik è un macello, detto con estrema
sintesi.

in effetti, il bello delle mikrotik è RouterOS, non certo per i moduli
radio, che sono o Ubiquiti o Atheros ma di una generazione precedente a
quella corrente.

cercavo di offrire una prospettiva diversa che magari poteva diventare
interessante.