[Bologna] [Ninux-Wireless] estensione rete mondeggi (fi)

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Sab 3 Ago 2019 17:13:39 CEST

Ciao,

per la cronaca.. alla fine quel lunedì ha piovuto.. e quindi abbiam
rimandato :(

Stiamo ricercando un altro giorno con disponibilità dei fiorentini per
andarci.

Parrebbe molto possibile o il 14 agosto(infrasettimanale) o il 24 o 25
agosto

Una di queste 3 date probabilmente... attendo conferma per la prima! le
altre abbiam detto.. possibili.

Inoltre per quanto riguarda la rete Valsamoggia, ci sono delle date per
dei lavori di ampliamento:

- sabato 10, posizionamento zanca sul tetto di Castello di Samoggia ed
aggiunta 3 antenne: podere frassino(dogana vecchia), casa degli
erboristi strulgador e casa via malcantone apicultore.

Rimangono da scegliere il giorno e da andare a fare sopralluoghi:

- casa di Alessandro (produttore di vino) a Ciano [vede podere frassino]

-  podere Masi

hem.. farò un disegnino della rete.. comincio a perdermi :P

ciao Cristina