[Bologna] [Ninux-Wireless] estensione rete mondeggi (fi)

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Lun 12 Ago 2019 11:47:13 CEST

Ciao!

come vi dicevo.. stiamo andando a dare una mano a Mondeggi a connettere
le due case, così da portare anche alla seconda un po di internet.
https://mondeggibenecomune.noblogs.org/

è stato avvisato anche l'if_do l'hacklab di Firenze in polveriera
https://ifdo.noblogs.org/

pure Bolo Punk, che si diceva interessata ed anche il giro della
Consultoria femminista (ex atlantide)

:D

ci andiamo mercoledì 14, partendo da bolo verso le 9.

stiam cercando una macchina, ma credo che la troveremo :P

In caso vogliate venire fate sapere, he?! mi raccomando! :D

così ci gestiamo con i posti.

Per pranzo stiam portando una cassa di zucchine, dei cetrioli e due
litri di sidro.

se volete portare pane, o altro, va benissimo!  un dolce ?! :P

si prospetta di finire per le 18 e poi tornare.

Ciao CRis

se siete liber* chiamatemi 347 703910cinque che ci organizziamo