[Bologna] estate ninux - compere collettive

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mar 20 Ago 2019 17:19:23 CEST

On 19/08/19 16:07, gothos wrote:

> ciao
>
> quando si fanno le compere collettive?
>
> io ho trovato altri due punti da collegare a 1,5km in zona marzabotto,
> pensavo di prendere due ubnt nanostation m5 (xm o xw)

ciao!

Sì, non le ho ancora ordinate, quindi facciamo l'ordine insieme e
dividiamo la spedizione!

Io le prenderei da loro https://nventawires.it/

ma sono in ferie fino al 25 agosto. Quindi la possiam fare lunedì della
prossima settimana.

Se qualcun* ha altri acquisti da fare, lo dica ora! :) o presto, insomma..

Oppure pensavo di provare ad andare da questi
https://www.allnet-italia.it/contatti

e vedere se con la mia partita iva me le vendono.

Online non riesco a richiederle perchè chiedono l'iscrizione alla camera
di commercio, che io non ho.. ma direi che non dovrebbe essere
strettamente necessaria.. non so se qualcuno qui ha già contatti con
loro...

ciao Cristina