[Bologna] [Ninux-Wireless] estensione rete mondeggi (fi)

zero zero5 a autistici.org
Lun 26 Ago 2019 17:18:45 CEST

 > Quindi, non so come si fa.. ma si può segnare attivo il nodo:
 >
 > http://map.ninux.org/select/mondeggi-bene-comune/

per modificare il nodo richiede una password. Oppure bisogna contattare
chi lo ha aggiunto, sperando risponda.

 > Se posso fare un appunto sul map server.. è al limite dell'usabilità (ha
 > un banner google che oscura la mappa, non ha i layer satellite,..)
 > bisognerebbe trovarsi e farci una giornatina di lavoro..

sì, potremmo. Forse ci sarebbe da capire quali nodi potenziali sono
ancora tali. Inoltre cosa ha fermato lo sviluppo di nodeshot a dic 2017?
Cioè se iniziassimo ad usare quello così facciamo anche debug?

https://ninux.nodeshot.org

 > ma.. il prossimo Ninux day? quando e dove?

dove: a Samoggia, no? ;)

zero