[Bologna] news bologna ore3 e valdamoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 6 Dic 2019 09:30:13 CET

On 27/11/19 10:30, kiki wrote:

> Grande!! quindi puntiamo iperbole!! hihihi
>
> Ma quindi si diceva di domenica 1... come la vedete se ci vediamo al
> mattino? in bologna
>
> ciao Cris

Ciao, questo incontro infine è saltato..

> [...]
> messo la 18.. e sono riapparsi queii maledetti ping con i pacchetti
> duplicati?!?! ma qualcuno sa esattamente quando accade che qualcosa
> duplica pacchetti?
>
> su antennine.noblogs.org trovate gli screenshot
>
> Alla fine domenica ho rimesso la 15 e direi che fino a dopo natale non
> toccherei niente.. perchè la gente deve anche poter vivere.. cioè.. ogni
> sbaglio che facciamo lasciamo persone senza connessione per giorni e
> loro ci stanno facendo affidamente da 2 anni... qiundi non si possono
> usare da cavie.. cioè ad un certo punta la fiducia finisce..

Si è rotto tutto di nuovo.. le antenne si pingano ma bmx6 butta via i
pacchetti dell'internet...

grrr

> o almeno bisognerebbe mettere su un mediacenter interno che se non va
> internet hanno almeno i film che passa la comunità :)

pare che la comunità più grande, ovvero LIbremesh,.. ci manda un aiuto!
Fisicamente una persona :)

Da lunedì sera cerchiamo di aggiustare.. ed anche martedì e mercoledì!

Chiunque abbia tempo e vuole imparare e dare una mano.. venga!  fate
sapere,

possiamo anche ospitare in val samoggia. Le antenne sono già
posizionate, sono tutte procedure software.

qui la mappa
https://antennine.noblogs.org/files/2019/11/mappa_dell_valle_link.jpg

Speriamo di riuscire a farli andare tutti sti nodi!!!

POi Immagino che venerdì o sabato ci sarà ad Hack or Die un report della
rete della valle!

https://hacklabbo.indivia.net/hackordiye19/call-for-papers.html

http://www.ecn.org/xm24/evento/hack-or-die-per-la-5-volta/

Dajeee!