[Bologna] valsamoggia - Domenica 15 settembre

gothos gothos a esiliati.org
Ven 1 Nov 2019 03:46:21 CET

> ci potrei essere per entrambi, ma se c'è da andare su con i mezzi è
> meglio il sabato
io posso venire su in furga 3 posti, per me sarebbe più domenica che sabato
> se riuscissimo a sistemare la parte hardware quanto prima non sarebbe
> male, anche se l'ora solare ed il tempo meteorologico logico potrebbero
> non aiutare. Viste il meteo probabilmente conviene vederci a Bologna:
> abbiamo già stilato una lista delle cose da fare?
per l'installazione la cosa più rapida pare lime15
openwrt18 non prende il profile, e stanno modificando l'interfaccia grafica
per cui ci sono molte meno funzioni
> tutte le volte che abbiamo provato a parlare di Nunix in altri contesti
> (è accaduto anche al LinuxDay) è accaduto che ci fossero interruzioni
> prima ancora che riuscissimo a parlre di fare qualcosa. Forse sarà
> scaramanzia ma potrebbe essere meglio ritagliare uno spazio dedicato
cistas, per me potrebbe essere un mercoledì o giovedì
e ci starebbe fare il punto su come risistemare le info