[Bologna] valsamoggia - Domenica 15 settembre

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Ven 1 Nov 2019 16:55:12 CET

On 01/11/19 03:46, gothos wrote:

> io posso venire su in furga 3 posti, per me sarebbe più domenica che
> sabato

ciao!

io sono già su, mi va bene domenica se salite.

tanto il meteo dice che piove! sia sabato che domenica, quindi se
facciamo i test su in valle.. mettiamo che vadan tutti bene..

possiamo passarli subito in produzione!

Hahahah troppo ottimismo?

dai, possiamo dirci domenica ore 10 o 10 e 30 in piazza a savigno?

dai.. così a sera poi scendo a bolo con voi :)

> per l'installazione la cosa più rapida pare lime15
> openwrt18 non prende il profile, e stanno modificando l'interfaccia
> grafica
> per cui ci sono molte meno funzioni
> cistas, per me potrebbe essere un mercoledì o giovedì
> e ci starebbe fare il punto su come risistemare le info

io ho molto il bisogno di pubblicare i report..

perchè sclero a ritrovarli tutte le volte nelle mail.. penso che farò
davvero quello che dicevo già altre volte..

tipo che apro un noblogs.. antennine.noblogs.org

ed alcune cose generali che possono servire a ninux bologna continuo a
metterle nel wiki, ma altre le pubblico sul blog..

ed altre ancora nella documentazoni di campiaperti... che è
www.campiaperti.org/documentazione e poi si vedrà..

che cosa sopravvive :P  visto che non c'è una unica via... prendo atto
che ce ne siamo molte da percorrere.. hum..

E.. quando vederci per fare ciò... lo possiamo decidere domenica?
perchè io prossima settimana non riesco proprio lo so già..

organizziamoci per quella successiva, dopo l'11 novembre.

ciao Cris

A proposito, micro documentazione che ieri ho condiviso con i
mondeggini: https://www.campiaperti.org/documentazione/firmware/old/